Wedding Villa Ligea | Elena & Emiliano
Calabria . Italia
Con il termine DESTINO (spesso confuso con fato) genericamente ci si riferisce a un insieme d’inevitabili eventi che accadono secondo una linea temporale soggetta alla necessità e che portano ad una conseguenza finale prestabilita. Il destino può essere concepito come l’irresistibile potere o agente che determina il futuro, sia dell’intero cosmo sia di ogni singolo individuo. Il concetto risale alla filosofia stoica che affermava l’esistenza di un ordine naturale prefissato nell’universo ad opera del Logos. (fonte Wikipedia).
Elena ed Emiliano sono la prova tangibile sulla terra che il destino esiste! C’è chi nasce già destinato a vivere in Alaska, c’è chi nasce con il destino di fare l’aviatore, il politico, la ballerina di lap-dance, chi nasce bicicletta, chi nasce portafiori, c’è chi nasce Emilio Fede ecc… Elena ed Emiliano appena nati eran già destinati a condividere la loro vita. Fidanzati dal lontano 1837, io insieme agli altri amici di una vita abbiamo vissuto tutta la loro storia in prima fila e diciamo che c’è stato davvero da ridere e da piangere.
Il giorno del loro matrimonio però e’ emersa una sfumatura del loro amore che non avevo mai visto, son stati bravi a tenerla nascosta a noi amici per tutti questi anni. Mi ha colpito moltissimo la loro serenità, la felicità di un amore vero e sincero.
Il destino e’ anche la rottura immane .…lavorando insieme, sopportare Emiliano (Spadino) 24 ore al giorno non so fino a che punto sia bellissimo!! ahahah
Vi auguro, a parte gli scherzi, una lunga vita insieme ed infinita felicità.
Location Villa Ligea ( www.villaligea.it ).